Warning: mysqli_real_connect(): Headers and client library minor version mismatch. Headers:50651 Library:50562 in /home/dd28s291/public_html/cms/wp-includes/class-wpdb.php on line 1982
 Porzione di colonica con giardino in vendita in località Tassaia -

Ufficio: +39 055 59274 - Mobile: +39 329 3280789 - Dal lunedì al venerdì 10.00-12.30/17.00-19.00. Sabato su appuntamento

In Vendita

Porzione di colonica con giardino in vendita in località Tassaia

  • COMUNE: Borgo San Lorenzo
  • ZONA: Borgo San Lorenzo
  • PROVINCIA: Firenze
  • TIPOLOGIA: Appartamento con giardino
  • STATO IMMOBILE: Buono
  • PREZZO IMMOBILE: € 320.000
  • 175 mq
  • 5 vani
  • 2 bagni
  • Si
  • Si
  • Borgo San Lorenzo
  • Codice Rif.: V27

Borgo San Lorenzo, località Tassaia, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura posto al primo piano di caratteristica colonica in pietra.
L’accesso all’abitazione avviene dal piano terreno, dove è presente anche un piccolo ripostiglio sottoscala. Da qui si sale al piano superiore, dove si sviluppa tutta la casa.
L’immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni e due ripostigli. Internamente conserva le caratteristiche tipiche della colonica toscana, con travi a vista, pavimenti in cotto e finiture coerenti con il contesto.
La casa è stata ristrutturata nel 2004 e si presenta abitabile, pur potendo richiedere alcuni interventi di aggiornamento. Il riscaldamento è alimentato da caldaia a GPL, il quale produce anche l’acqua calda sanitaria. E’ presente inoltre un termo-camino ad integrazione del riscaldamento.
Il contesto è tranquillo e riservato, nel verde, adatto a chi cerca una soluzione con carattere, fuori dal centro.
Completa la proprietà una porzione di giardino posta al piano terreno, attigua al fabbricato ma non direttamente collegata all’abitazione, con piacevoli affacci sulla vallata. Presente inoltre spazio per parcheggio in area condominiale.
Immobile adatto a chi è alla ricerca di una casa di campagna con caratteristiche tipiche della colonica.

Superficie abitazione 160 mq calpestabili

Terreno 5000 mq

Altri Dettagli:
  • Piano: Piano Primo
  • Riscaldamento: Caldaia GPL e Termocamino

Mappa

Richiedi informazioni su questo immobile

*dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali
Ricevi una copia del messaggio all´indirizzo email fornito